martedì 31 luglio 2012

So summerish!

summerish!


River Island caftan top
$78 - riverisland.com

River Island bikini swimwear
$23 - riverisland.com

River Island flower bikini
$16 - riverisland.com

River Island ring
$12 - riverisland.com



Colori, estate, mare, sole...tutto questo solo per due mesi l'anno...perchè????
Premetto che non mi vedrete MAI in spiaggia vestita così per due ovvie ragioni: amo il caldo, ma fa troppo caldo, e non reggerei un minuto con tutte questi accessori e quel copricostume sintetico; poi, rovinerei/perderei/romperei ogni singolo accessorio (sandali compresi) nel giro di dieci minuti...
Però, questo non impedisce di immaginarmi su una spiaggia bellissima, con questi vestiti e accessori bellissimi :)

Colours, summer, sun...all this just for two months per year...why????
Ok, you'll probably never see me at the beach with an outfit like this one, for two simple reasons: I love hot days, but it's too hot, and I can't stay a minute with all these accessories and this synthetic beachwear; moreover, I'll damage/lose/break every accessories (yes, also the sandals) in just ten minutes...
Anyway, this is not a good reason to stop me from dreaming about an amazing beach and these gorgeous garments :)

A summerish hug,
Ele.  


Non avete ancora preso parte al giveaway di CHOIES? Cosa aspettate?? In palio 100$ da spendere sul loro sito più un paio di scarpe!

Haven't you joined CHOIES's giveaway yet? Just do it!! You could win 100$ to spend on their online shop plus a pair of shoes!!


Etichette: , , , , , , , , , , , ,



5 Commenti:

Alle 31 luglio 2012 alle ore 11:48 , Blogger Sarah Lewis ha detto...

Lovely post !

Join the GIVEAWAY on my blog to win a 100$ Asos gift card

xoxo

 
Alle 31 luglio 2012 alle ore 13:56 , Blogger Vanessa ha detto...

molto carino il costume!! bel colore e bei decori............
si fa troppo caldo questanno non ce la faccio nemmeno io!

 
Alle 31 luglio 2012 alle ore 17:26 , Anonymous Anonimo ha detto...

ehi ciao! ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto! anche io ne ho aperto uno di recente..mi farebbe piacere se passassi di lì!

 
Alle 3 agosto 2012 alle ore 09:33 , Blogger Unknown ha detto...

Thank you :)

 
Alle 3 agosto 2012 alle ore 18:02 , Blogger ME DRESS ME ha detto...

:D come promesso, ti seguo su GFC spero ricambierai anche tu http://medressme.blogspot.it

Anch io adoro l'estate e proprio ieri ho fatto shopping....kg e kg di bikini ;)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

               

http://s22.postimg.org/666et2e31/lol.png