venerdì 11 maggio 2012

OASAP Fashion selection

OASAP Fashion selection


G-Star slim fit jeans
£99 - bankfashion.co.uk

Beaded jewelry
$15 - oasap.com

Elegant One-shoulder High Waistline Dress - Oasap High Street Fashion
$26 - oasap.com



Buongiorno blogsfera!!
Girovagando sul web mi sono imbattuta in OASAP, un negozio online di Street Fashion :)
Inutile dire che mi sono innamorata del top e del braccialetto...
Spero che vi piaccia!
Voi conoscevate già questo sito?
Sono finalmente riuscita ad aggiornare Fashion and Costume Shop, dateci un'occhiata se vi va!

Goodmorning blogsphere!!
Having a tour on the web I bumped into OASAP, an online shop of Street Fashion :)
It's useless to say that I felt in love with the top and the bracelet...
I hope you'll like this outfit!
Have you heard about this website yet?

A big hug,
Ele.  

Etichette: , , , , , , , , ,



15 Commenti:

Alle 11 maggio 2012 alle ore 13:24 , Anonymous Girls Jumpers ha detto...

Lovely outfit and fashionable product.Thanks

 
Alle 11 maggio 2012 alle ore 13:46 , Blogger Eleonora Manzi ha detto...

Mi piacciono tantissimo il top e le scarpe!
OASAP ha delle cose davvero carine :)

Un bacio

Rouge and Chocolate Blog
Rouge and Chocolate Facebook
Rouge and Chocolate Twitter

 
Alle 11 maggio 2012 alle ore 15:02 , Blogger Unknown ha detto...

really like the rivets on all garments! very nice!

Thanks for your lovely comment. Great post!!!

double-ganger.blogspot.com

 
Alle 11 maggio 2012 alle ore 15:09 , Blogger Vanessa ha detto...

adoro questo outfit..
caspita è tutto splendido! non cè una cosa che non mi piace

 
Alle 11 maggio 2012 alle ore 15:11 , Anonymous Anonimo ha detto...

Si lo conosco perchè collaboro con questo e-commerce e vedo anche tu :D
Sto attendendo un pacco ma arriverà tra 15 grn, proprio come la prima spedizione che mi fecero! Che ansia aspettare tanto!! :D
Bellissima la selezione che hai fatto! Mi piacciono tanto le scarpe e la borsa!
***
Ti aspetto su The Reality Of A Dream :D

 
Alle 11 maggio 2012 alle ore 16:43 , Blogger Unknown ha detto...

le scarpe sono una meraviglia, le voglio!!

http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

 
Alle 11 maggio 2012 alle ore 18:25 , Blogger Unknown ha detto...

Sì, è vero :)
Il top è favoloso..

 
Alle 11 maggio 2012 alle ore 18:25 , Blogger Unknown ha detto...

Hehehe :) non dirlo a me che mi sto rifacendo gli occhi con questo sito..

 
Alle 11 maggio 2012 alle ore 18:26 , Blogger Unknown ha detto...

uuuh sì :) ho cominciato ora e penso sceglierò il top, anche se ci sto ancora pensando :)
Grazie mille per il tuo commento!

 
Alle 11 maggio 2012 alle ore 18:26 , Blogger Unknown ha detto...

:) Condivido!

 
Alle 11 maggio 2012 alle ore 18:54 , Blogger stellacometa26 ha detto...

Non conoscevo il sito, grazie per la segnalazione, il bracciale è bellissimo!
Grazie per essere passata da me, mi sono iscritta :-)

http://nuvoleditalco.blogspot.it/

 
Alle 11 maggio 2012 alle ore 19:08 , Blogger FelyM ha detto...

che belle le scarpe..il tuo blog è davvero molto carino...
passa da me se ti va possiamo seguirci a vicenda..
baci
http://color-blockbyfelym.blogspot.com

 
Alle 11 maggio 2012 alle ore 20:29 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

La borsa mi era sfuggita! E' bellissima!

 
Alle 11 maggio 2012 alle ore 20:30 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie a te! Ti seguo anche io ;)

 
Alle 11 maggio 2012 alle ore 20:30 , Blogger Unknown ha detto...

Certo che mi va :)
Grazie mille

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

               

http://s22.postimg.org/666et2e31/lol.png