giovedì 12 aprile 2012

Pastel sneakers

Pastel sneakers


Pink top
£30 - riverisland.com

Lace up top
£40 - riverisland.com

beige linen crochet cami
£14 - riverisland.com

Mango skinny fit jeans
£43 - mango.com

Miss Selfridge cuff jewelry
$18 - missselfridge.com

Dorothy Perkins straw trilby hat
$29 - dorothyperkins.com

Nails in Barefoot
£5 - topshop.com



Ho ceduto. Devo ammettere che mi piacciono parecchio le sneakers con la zeppa interna...Queste (sulla sinistra) sono un modello riproposto da River Island a una cifra decisamente più modica di quelle originali! Quelle di fianco sono sneakers normali ma con una fantasia mooolto primaverile :) (dal Diavolo Veste Prada: "Floreale? Per la primavera? Avanguardia pure..!")

I have to admit it: I like sneakers with hidden heel. These ones (on the left) are a River Island's model, cheaper than the original one. The ones on the right are normal sneakers but with a really nice Spring pattern :) (from The Devil Wears Prada: "Floral? For Spring? Pure avant-garde..!")

An avant-garded hug,
Ele.  

Etichette: , , , , , , , , , , ,



2 Commenti:

Alle 12 aprile 2012 alle ore 22:10 , Blogger Vanessa ha detto...

mmmmmmmmmm io adoro le sneakers! quelle floreali sono proprio belle!!
belle tonalità di colori per tutto il tuo outfit..

 
Alle 16 aprile 2012 alle ore 20:17 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie :)
Io mi sono innamorata di quelle con i fiori..;)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

               

http://s22.postimg.org/666et2e31/lol.png