domenica 1 aprile 2012

It rocks!!

It rocks


Miss Selfridge prom dress
$80 - missselfridge.com

Miss Selfridge biker jacket
$91 - missselfridge.com

Miss Selfridge black sandals
$85 - missselfridge.com

Miss Selfridge hard clutch
$57 - missselfridge.com

Miss Selfridge cuff bangle
$18 - missselfridge.com



Sono follemente innamorata di quest'outfit. Total look Miss Selfridge.

I've madly fallen in love with this outfit. Total look Miss Selfridge.


A rocked hug,
Ele.  

Etichette: , , , , , , ,



4 Commenti:

Alle 3 aprile 2012 alle ore 12:39 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

E' un outfit fantastico, le scarpe sono stupende!!!
Ho appena scritto un nuovo post sul mio blog, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!Che ne dici di seguirci anche su facebook, twitter, bloglovin e google+?
Passa presto a trovarmi, ti aspetto!!
Cosa mi metto???

 
Alle 3 aprile 2012 alle ore 21:35 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie :)

 
Alle 10 aprile 2012 alle ore 16:04 , Blogger Vanessa ha detto...

caspita che scarpe splendide! simo me le tirerebbe in testa però :-)
la borsa per me.. non è l'ideale avendo dany..ma.. è molto carina.. anche la giacca mi piace molto..

 
Alle 10 aprile 2012 alle ore 21:01 , Blogger Unknown ha detto...

eeeh si, queste scarpe piacciono un sacco anche a me..così come il vestito...ma vige la regola "guardare e non toccare" a meno che io non voglia assistere alla fuga del mio armadio e del mio portafoglio!!
Per quanto riguarda la borsa, mi piace il modello e mi piacciono le clutch in generale, ma GIURO che non riuscirei mai a metterle..ho sempre troppe cose in borsa! ;)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

               

http://s22.postimg.org/666et2e31/lol.png