lunedì 14 maggio 2012

Some other presents :)

Dydal Online Fashion - Purple Ginger Frill Wrap Dress

Dydal Online Fashion - Purple Ginger Frill Wrap Dress
Comincio il post con questo bellissimo vestito trovato su DYDAL
Non vi fa venire subito in mente un pomeriggio d'estate??

I start the post with this wonderful dress found on DYDAL
Doesn't it bring to your mind a summer afternoon??
  

Orecchini a gufo da parte di una mia cara amica :)

Owl earrings from a dear friend of mine :)
  
Collana a gufetto rosso sempre da parte sua :)

Red owl necklace always from her :)



Completino Intimissimi e orecchini da parte di alcuni amici :)

Intimissimi underwear and earrings from some friends of mine :)
 
Canotta Zuiki: sono stata praticamente obbligata a sceglierla..grazie Ele :)

Zuiki tank top: Ele made me choose it, no way to "escape"..thank you darling :)
 


Camicia in jeans e pizzo Tezenis..

Tezenis jeans and lace shirt..

Erano dei regali di compleanno arretrati e ci tenevo a farveli vedere :)
Ho ufficialmente aggiornato Fashion and Costume Shop , dateci un'occhiata!!
Vi auguro una buona giornata :)  

They still were some of my bday presents and I wanted to show them to you :)
I wish you a wonderful day :)

A big hug,
Ele. 

Etichette: , , , , , , ,



4 Commenti:

Alle 14 maggio 2012 alle ore 22:24 , Blogger amandamarzolini ha detto...

ciao bella!
vado pazza per quella camicia!!!
è già la terza cosa con il pizzo in inserto di cui mi innamoro oggi!!!
grazie del tuo follow,

ieri ho iniziato a seguirti,
mi trovi con la foto in bianco e nero , la stessa che trovi sui miei commenti solo in versione bianco e nero,

baci, Amy
THE FASHIONAMY-http://thefashionamy.blogspot.it/

 
Alle 14 maggio 2012 alle ore 22:51 , Blogger Unknown ha detto...

A chi lo dici! Ho appena effettuato un ordine su Oasap proprio di pizzo!!! :)
Sì, ti ho trovato tra i miei followers, grazie milleee!
Un bacio

 
Alle 16 maggio 2012 alle ore 16:55 , Blogger tuttepazzeperibijoux ha detto...

ciao , sono capitata sul tuo blog per caso, mi piace molto ti seguo volentieri anche su blog lovin, io sono elena e ho un blog che parla solo di bijoux, ciao elena www.tutteapzzeperibijoux.com

 
Alle 16 maggio 2012 alle ore 19:27 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille, sei gentilissima!! Passo subito da te!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

               

http://s22.postimg.org/666et2e31/lol.png