sabato 25 agosto 2012

Black



Ciao :)
Un outfit indossato per passare una serata tra amici..Il vestito in realtà l'avevo comprato come maglia morbida, poi ho scoperto che mi stava anche come vestito e che lo preferivo così!!
Ho scelto di abbinarlo al mio paio di zeppe bianche e alla clutch di Max C presa su ASOS..dove non ci sta davvero nulla ma che mi piace sempre un sacco ;)
Spero vi piaccia!

Hi :)
This is an outfit I worn for a night out with some friends of mine..I bought this dress as a T-shirt but when I came back home I discovered it was a wonderful dress and I loved it!!
I decided to match it with my pair of white wedges and my Max C clutch bought on ASOS..where I can't put anything but that I love so much, definitely ;)
Hope you like it!

Vestito / Dress : Zuiki
Borsa / Clutch : Max C London
Zeppe / Wedges : Coolway
Collana / Necklace : Donnapiù

A big hug,
Ele.  

Etichette: , , , , , , , , , , , ,



6 Commenti:

Alle 25 agosto 2012 alle ore 12:20 , Blogger Unknown ha detto...

L'abito-maglia è davvero carino, mi piace come l'hai accessoriato :)
xoxo
G

 
Alle 25 agosto 2012 alle ore 15:44 , Blogger Vanessa ha detto...

davvero un bell'abito..le zeppe poi.. sarà piccola la borsa ma è molto carina

 
Alle 26 agosto 2012 alle ore 23:02 , Anonymous Anonimo ha detto...

You look gorgeous in this black dress! Thank you so much for your amazing comment on my blog and of course we can follow each other! I'm starting now :) I hope ypu will follow me back!

Kisses

Lemiza
http://lemizy.blogspot.nl/

 
Alle 27 agosto 2012 alle ore 16:34 , Blogger Unknown ha detto...

:))

 
Alle 27 agosto 2012 alle ore 16:34 , Blogger Unknown ha detto...

I'm going to do it asap ;)

 
Alle 27 agosto 2012 alle ore 16:34 , Blogger Unknown ha detto...

of course :)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

               

http://s22.postimg.org/666et2e31/lol.png