giovedì 27 dicembre 2012

Bags, bags, bags and...bags!

Bags, bags, bags and...bags




ASOS studded handbag
$57 - asos.com




Buongiorno da me e dalla mia Whiskey che oggi ha deciso di dormire direttamente in braccio a me :)
Ultimamente, ho trovato su asos.it alcune borse che mi hanno lasciato un piccolo segno nel cuore..e quindi ho deciso di farvele vedere!
Partendo dal presupposto che, come sempre, le vorrei tutte e tre (le trovo tutte meravigliose!),
devo dire che quella color cuoio mi ha seriamente colpita per la forma e per la struttura rigida! Devo confessarvi che qualche notte fa mi è capitato di sognarla...l'ho sognata in un colore chiaro, ma il modello era questo...vi è mai capitato di sognare una borsa?? Mio dio, sto impazzendo...
Voi quale preferite tra questi tre modelli? Sono curiosa :)

Goodmorning from me and my Whiskey that today is sleeping on me :)
Lately, I've been looking for some bags online, and I found these ones that I decided to show to you.
As always, I'd like to have all of them but, if I have to say it, I'm truly in love with the brown one. Do you want to know a secret? I dreamed this bag, literaly. I dreamt it some nights ago, it was in a light colour but it was this model. Have you ever dreamt a bag??? I'm becoming crazy....
Which one do you prefer among these three models? I'm curious :)

A brown bag hug,
Ele. 




Etichette: , , , , , , , ,



8 Commenti:

Alle 27 dicembre 2012 alle ore 14:37 , Blogger Heidi-likes ha detto...

these are so gorgeous, i love the tan scalloped bag :)

x

http://Heidi-likes.blogspot.co.uk

 
Alle 27 dicembre 2012 alle ore 14:40 , Blogger Valentina ha detto...

Sempre fantastiche le borse di Asos!
xoxo

Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/12/the-best-outfit-of-week-28-christmas.html

 
Alle 27 dicembre 2012 alle ore 14:54 , Blogger Unknown ha detto...

Me too!! To buy or not to buy..this is the really hard question! :)

 
Alle 27 dicembre 2012 alle ore 14:55 , Blogger Unknown ha detto...

:)

 
Alle 27 dicembre 2012 alle ore 19:55 , Blogger Unknown ha detto...

mi capitato eccome!! :D Siamo pazze, evidentemente! Comunque direi che quella marrone mi piace di più per la forma mentre quella cipria mi piace di più per il colore! Non saprei... :)
Fabiola

wildflowergirl

 
Alle 1 gennaio 2013 alle ore 23:08 , Blogger Eleonora ha detto...

Hanno rapito il mio cuore! Lo rivoglio indietroooo!

xxx
http://follementefashion.blogspot.it

 
Alle 2 gennaio 2013 alle ore 11:54 , Blogger Unknown ha detto...

:) almeno so di non essere l'unica!!!

 
Alle 2 gennaio 2013 alle ore 11:55 , Blogger Unknown ha detto...

:))

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

               

http://s22.postimg.org/666et2e31/lol.png