martedì 4 dicembre 2012

Dreams take off

Buongiorno lettori...
sto trascorrendo il mio pomeriggio sul letto di mia cugina, con un dente del giudizio in meno (ahia!) tolto questa mattina...
Guancia gonfia e dolorante a parte, oggi scriverò un post un po' diverso dal solito..con la promessa di un nuovo outfit a breve :)


Amo la moda da sempre, fin da quand'ero piccola..mi sceglievo i vestitini da mettere per andare a scuola, passavo interi pomeriggi a provarmi tutti i miei abitini da bimba e a vestire la mia barbie preferita. Pian piano, crescendo, è diventata una passione..girare per negozi quando sono triste o arrabbiata, senza necessariamente prendere qualcosa ma solo il fatto di essere circondata da pareti ricoperte di vestiti mi fa sentire meglio, leggere blog di moda alla sera con una bella tazza di thè davanti, essermi innamorata all'università di Leeds di History of Costume, aver finalmente aperto un mio blog, aver cominciato a scrivere per qualche sito di moda sono tutte cose che ormai fanno parte della mia vita e sono le cose che riescono a farmi stare bene in qualsiasi momento.
Senza il blog, non avrei mai avuto la possibilità di vedere in prima persona le nuove collezioni degli stilisti, non sarei mai riuscita a fare parte di questo favoloso mondo che è la fashion blogsfera ma, soprattutto, non avrei mai cominciato a dare forma al mio piccolo sogno riposto da sempre in un piccolo cassettino della mia testa.
Ormai la realtà dei blog è più che consolidata, quasi tutti gli stilisti si sono adattati a queste nuove figure "della porta accanto" che sono in grado di abbinare, per esempio, un loro capo ad un accessorio low cost, dimostrando a tutti i loro lettori che ogni cosa è possibile e che non si deve essere per forza una modella per poter essere apprezzata: i difetti sono ben accetti, naturali e tutti ne hanno almeno uno!!!
Insomma, prima ancora di ringraziare blogger.com per avermi dato l'opportunità di aprire il mio piccolo universo su Fashion and Costume, devo assolutamente ringraziare internet!!! Senza di lui, niente di tutto questo sarebbe stato possibile per me..
A proposito di questo, provate a leggere questo particolare articolo su Grazia.it ..io l'ho trovato molto interessante e veritiero..voi che ne pensate?

Vi lascio con alcune foto realizzate da me, che avete già visto nel blog, e qualche immagine e video trovati su internet..tutte cose che mi mettono di buon umore e mi fanno sognare un pochino :)

Goodafternoon readers,
I'm on a bed with a wisdom tooth of mine less..ouch:(
A part from this, today I'd like to write something different, with the promise of a new outfit post asap!

Well, I've been loving fashion since I was a child, every morning I decided with my mum what to wear to go to school, every afternoon I used to try on all my dresses just to have fun with my favourite Barbie (I dressed up her, as well). As time goes by, my love for fashion became a true and real passion, I discovered the world of fashion blogs, I felt in love with the module of History of Costume at the University of Leeds, I loved every day more to visit clothes shops just to feel relaxed, I decided to open my blog and I started to write for some fashion website. I love it all, every single thing of this world make me feel better and I am so happy to have started realizing my little dream.
Today, fashion blogs are so strengthened and stylists begin to understand this new world is taking off and most of them started co-operation with fashion bloggers. Cause a fashion blogger can show that everyone could wear what he or she likes without being a model: every blemish is welcome, and every blemish is natural, everyone has at least one.

Well, this is a particular post about me and some thoughts of mine..hope you'll like it :)
I leave you with some photo I took and some pic and video I found on the web..


All the best darlings!!
Ele.
















Etichette: , , , , , , , , , , ,



1 Commenti:

Alle 4 dicembre 2012 alle ore 19:53 , Blogger Unknown ha detto...

Ahi ahi il dente del giudizio! Che belle
queste foto! Baci
Fabiola

wildflowergirl

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

               

http://s22.postimg.org/666et2e31/lol.png