mercoledì 2 gennaio 2013

AAC's presentation in a fairy palace































Buongiorno :)
Vi avevo detto che presto vi avrei mostrato le foto di un evento un po' fiabesco a cui ho partecipato il 19 dicembre scorso.
Si è tenuto a Palazzo Marenco, un antico palazzo torinese letteralmente meraviglioso, con i soffitti decorati e dipinti (penso a mano), con miliardi di decorazioni su pareti e porte, con le balconate in stile liberty, con quei grandi caminetti antichi...insomma un palazzo splendido, che non pensavo nemmeno esistesse a Torino :)
In questo palazzo fiabesco, con tanto di maggiordomo in frac e cilindro ad aprire la porta d'ingresso e di camerieri con vassoi per i calici di vino (per non parlare del "cameriere" che serviva tacchi e plateau su un vassoio d'argento!!), si è tenuta la presentazione ufficiale della linea di scarpe di Alexandra Alberta Chiolo. La stilista, che ha più o meno la mia età, ha studiato un nuovo modello di scarpa: nella confezione ci sono due paia di tacchi di due altezze diverse e due paia di plateau di due altezze diverse, da applicare in base al tacco che scegliamo. Di giorno, potremo quindi portare una scarpa un po' più bassa e comoda e, di sera, utilizzando sempre la medesima scarpa, potremo essere decisamente più alte.
Un'idea molto simpatica, considerato il fatto che invertire i tacchi e il plateau è davvero semplice.

Goodmorning :)
I've told you about a fairy post that I had to write..and so, here there is!
On the 19th December I went to a wonderful event in the wonderful Palazzo Marenco palace in Turin.
It was an old palace, with decorations (handmade, I think) on the ceilings and on the walls, with big and old fireplaces. There was a butler dressed up with a frac and a top hat who opened us the door with a big smile. There were waiters with trays full of wine glass and there was a particular waiter serving high heels and plateaus on a silver tray.
During that evening, the new Alexandra Alberta Chiolo's shoes line was presented: she designed a particular pair of shoes that has two different pair od high heels in two different heights, and two different plateaus with two different heights. So, if we need to work and walk all day long, we'd choose the low model of high and plateau while, if we go out fot the night, we could choose the higher option. The shoe is always the same but, with and easy "clic", we can change our heels and..our height :)


Pics by me and Eleonora Silvestri ("Elly")
Enjoy the pics,
Ele.

Etichette: , , , , , , , , ,



6 Commenti:

Alle 2 gennaio 2013 alle ore 13:51 , Blogger Unknown ha detto...

Bellissimo posto e che belli quei tacchi glitter! Buon anno e baci!
Fabiola

wildflowergirl

 
Alle 2 gennaio 2013 alle ore 14:36 , Blogger Eva ha detto...

Carina l'idea della doppia altezza e deliziose le foto! Ti seguo! Ciao!

Ubique Chic

 
Alle 2 gennaio 2013 alle ore 15:51 , Blogger Rosa Caruso ha detto...

Ma è una SPLENDIDA IDEA!!
E parteciparvi deve essere stato meraviglioso.
Buon anno.
Chocolate Rose Style

 
Alle 3 gennaio 2013 alle ore 10:03 , Blogger Unknown ha detto...

Condivido :)

 
Alle 3 gennaio 2013 alle ore 10:05 , Blogger Unknown ha detto...

Sì, l'idea è molto carina anche secondo me..solo che, dopo averle provate, mi sono resa conto che quel plateau così alto e così "curvo" non è assolutamente comodo per camminare...appena si fanno i primi passi (parlo per me, ovvio) il piede scivola proprio sul davanti...

 
Alle 3 gennaio 2013 alle ore 10:05 , Blogger Unknown ha detto...

Sì, mi sono sentita in un mondo parallelo :)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

               

http://s22.postimg.org/666et2e31/lol.png