martedì 26 febbraio 2013

What would London be without leggins and bikers??

do-a-fashion


Sheer blouse
do-a-fashion.com


Long sleeve top
do-a-fashion.com


Parka coat
do-a-fashion.com



Io proprio non ci riesco, ogni volta che so di dover partire per Londra la mia testa prende il via e vaga tra tutti i ricordi che ho sia di questa favolosa città sia dell'Inghilterra in generale, si perde tra i miei mille pensieri "Cosa porto? Cosa voglio vedere questa volta? Cosa mi rimarrà per secoli impresso nella testa?" e comincia diligentemente a catalogare i vestiti che potrebbero finire nella mini valigia concessa dal caro Mr Ryanair.

Ho un rapporto di amore/odio con la patria british, ogni anno (per circa dieci anni!) ci sono andata, ogni anno un posto diverso, ogni anno ricordi nuovi. Finchè non è arrivato il momento in cui mi sono detta "Prova a viverci."..e quindi via, per un anno di erasmus, in quell' amatissima e odiatissima Leeds. Amatissima per gli stimoli che solo una città universitaria come quella poteva darmi, odiatissima per la malinconia che ogni giorno mi stringeva lo stomaco. Amatissima per i tipici paesaggi inglesi e per la vicinanza di città come York, Manchester e Liverpool che avevano il potere di staccare la mia mente dalla vita quotidiana per lasciarla libera di volare tra i pensieri più belli, odiatissima per non essere vicina a casa mia. Dopo quell'anno, non ho più voluto mettere piede in Inghilterra, ero stata seriamente troppo male, un po' per i motivi detti sopra ma principalmente per altri motivi ben più seri. L'ho odiata con tutta me stessa, ma dopo tre anni ecco tornare la voglia di, appunto, tornare. 
Non ci riesco, proprio non riesco a staccarmi da quei posti, ogni tanto sento il bisogno di rimetterci piede. 
E quindi, eccomi qui, felice di partire e di rivedere ogni singolo angolo di una delle mie città preferite e con una pseudo idea di valigia: parka, felpa da mettere sui leggins (cosa sarebbe l'Inghilterra senza un paio di leggins e di anfibi??) e camicetta a righe che mi fa subito pensare a dei jeans strettistrettistretti e ad un paio di brogues.
Che ne pensate?
Mi state odiando dopo tutte queste parole? :)


I can't, I definitely can't stop thinking of London and England. As soon as I know to have to leave for London my head starts browsing among my thoughts and my memories.
Lots of questions settle my head "What should I bring with me? What will I visit? What will last in my head for ages?" 
I feel both love and hate for England. I've been there every year for about ten years, every year in a new place and every year with new nice memories in my luggage. 
And it happened: I decided to try living there, in my beloved and despised Leeds. So, let's go, let's live abroad, let's start erasmus. 
Well, everything was simply amazing, I loved the uni, my modules, I loved that kind of academic city. But I felt sad for living "so far" from my home. That year was one of changing for me and my family, and I think it's the reason why I hated being there so much.
I was so sad that I hated Leeds even if I loved it. It sounds strange, I know, but it really happened to me.
So, I didn't want to come back to England for three years. And now, three years have passed and my willing of coming back and make it up with this Country has got a foothold.
And I'm so happy to come back, to see again the wonderful shapes of one of my fav cities and to think about a possible luggage for my journey (you know, I'm a little bit crazy at making luggages!). I thought about a parka, a really nice sweater to wear with a pair of leggins (what would England be without leggins and biker boots??) and a cute shirt to wear with a pair of ultra stretch jeans and brogues.
What do you think?
Do you hate me for all these words?? Hope not ;)



All clothes are from Do a Fashion




A british hug,
Ele.
  

 

Etichette: , , , , , , , , , , , , , ,



15 Commenti:

Alle 26 febbraio 2013 alle ore 13:12 , Blogger Unknown ha detto...

Dico: look assolutamente perfetti per Londra :)
xoxo
G

 
Alle 26 febbraio 2013 alle ore 14:10 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie :)
xx

 
Alle 26 febbraio 2013 alle ore 14:28 , Blogger Beauty Follower ha detto...

Nice selections!

 
Alle 26 febbraio 2013 alle ore 15:03 , Blogger EliMakeup0005 ha detto...

Buon viaggio e divertiti! :D
Mi piace molto il tuo blog :)
Ti seguo, se ti va passa da me e ricambia ;)

http://elimakeup0005.blogspot.it/

 
Alle 26 febbraio 2013 alle ore 17:05 , Blogger Unknown ha detto...

Bel post, mi piace anche l'idea di outfit!


http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/02/zara-vs-valentino-accessories.html

 
Alle 26 febbraio 2013 alle ore 18:32 , Blogger Unknown ha detto...

Vedrai che questa volta andrà benissimo! Bellissimi gli abiti nel collage!
Fabiola

wildflowergirl

 
Alle 26 febbraio 2013 alle ore 18:44 , Blogger Rosa Caruso ha detto...

Adoro Londra!
Chocolate Rose Style

 
Alle 26 febbraio 2013 alle ore 21:47 , Blogger Unknown ha detto...

Thanks darling!

 
Alle 26 febbraio 2013 alle ore 21:47 , Blogger Unknown ha detto...

Sei gentilissima e ricambio volentieri..grazie mille!!

 
Alle 26 febbraio 2013 alle ore 21:48 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie !!!

 
Alle 26 febbraio 2013 alle ore 21:48 , Blogger Unknown ha detto...

A chi lo dici :)

 
Alle 26 febbraio 2013 alle ore 22:04 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

Beh divertiti e goditi minuto!!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

 
Alle 27 febbraio 2013 alle ore 09:45 , Blogger Unknown ha detto...

Certamente :)

 
Alle 27 febbraio 2013 alle ore 23:12 , Blogger Mimmi__ ha detto...

bellissima londra... io l'ho vista con la neve e mi è rimasta nel cuore... *___* sono una nuova follower...trovo molto interessante il tuo blog...se ti va passa anche da me, mi farebbe piacere :D

http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

kisssss

 
Alle 4 marzo 2013 alle ore 14:39 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie sei gentilissima e ricambio più che volentieri.. :)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

               

http://s22.postimg.org/666et2e31/lol.png