giovedì 24 gennaio 2013

Good ideas!!






Relaxing power of a cup of tea and Chanel..



That's me, no way.



Loving pink flowers with black blazer and accessories..

Buonasera blogmondo, mi scuso tantissimo per la mia assenza..sono alle prese con gli esami, li detesto, non ne ho davvero più voglia..ma devo finire ciò che ho iniziato (machimel'hafattofare)!
Volevo condividere con voi qualche immagine trovata online che adoro e un set creato da me per...il mio secondo articolo pubblicato!!!!!! Sì, sì, sì.. non potrei essere più felice per questo :D Lo trovate qui! 
Amo alla follia l'oufit realizzato con i pantaloncini in jeans e pizzo (li troverò, li troverò..Ele, abbi fede), il maglione loose fit e le brogues: è decisamente il mio stile.
Tempo fa, invece, ho trovato l'immagine di questa ragazza che indossa un abito bianco con rose rosa, un blazer nero e accessori dello stesso colore..mi piace tantissimo il risultato..penso sia una blogger, ma non sono riuscita a trovare il suo blog: voi sapete chi sia?
Vi prometto che, finiti sti esami maledetti, riprenderò con gli outfit post e magari anche con uno di storia della moda.. 

Hi guys, and sorry about my absence..that's just for my exams, hate them so much!
Btw, I'd like to share with you some pics found on the web and a set I made for my last published article (yayyy, I'm so so so so happy! You can find it here, but it's Italian..)
I love these pictures and the outfit made with the sweater, lace shorts and brogues is my favourite one, definitely..that's so me! Some time ago, I found the photo of that girl wearing a floral dress and a black clutch, and I thougt she's a blogger, but I did not managed to find out her blog..maybe you do know it, don't you?
After my exam I'll start again with outfit post and maybe one about history of costume..  


A big hug,
Ele.

Etichette: , , , , , , , , ,



5 Commenti:

Alle 24 gennaio 2013 alle ore 23:03 , Blogger Unknown ha detto...

Congratulazioni per l'articolo :)
xoxo
G

 
Alle 24 gennaio 2013 alle ore 23:07 , Blogger Unknown ha detto...

Non so proprio chi sia ma questa immagine è davvero bella, e complimenti per l'articolo! Baci
Fabiola

wildflowergirl

 
Alle 25 gennaio 2013 alle ore 19:26 , Blogger Unknown ha detto...

Grazieeee :)

 
Alle 25 gennaio 2013 alle ore 19:27 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie! Baci

 
Alle 26 gennaio 2013 alle ore 12:19 , Blogger Rosa Caruso ha detto...

In bocca al lupo.
Baci
Chocolate Rose Style

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

               

http://s22.postimg.org/666et2e31/lol.png