sabato 12 gennaio 2013

Saldi da...Fashion and Costume! :)


Ragazze, buongiorno!
Questo è un post interamente dedicato alle mie lettrici italiane..
Come ogni fashionista che si rispetti, arriva il momento in cui il proprio armadio da' segni di cedimento. Il mio, per quanto sia da anni che cerchi di farmelo capire, ha bisogno di un po' di spazio :)
Ho cercato, quindi, tra le mie cose..e tutte quelle che sono in ottimo stato e che non uso più ho pensato di raggrupparle in un post per mostrarvele.
Ho pensato che magari a qualcuna di voi possano interessare e, inoltre, ho deciso che i prezzi non dovevano assolutamente essere alti.
Se qualcuno di voi è interessata a qualcosa, basta che mi lasci un commento con l'oggetto che desidera e con un'email a cui possa scrivervi.
Detto questo...buono shopping! :)


 Una borsa di Camaieu, comprata qualche anno fa. L'ho usata pochissimo, è nera in stoffa con delle decorazioni floreali in stoffa bianca. Si porta a mano e, volendo, a spalla. E' davvero molto capiente e carina!  15 euro






Bauletto in vernice bianca di Benetton, anche questo da portare a mano o a spalla. E' molto capiente e potete farci stare di tutto..scientificamente provato ;)  Il ciondolino che vedete, con la chiave, l'ho aggiunto io per renderla un po' più carina..e ve lo lascio attaccato alla borsa, tranquille! Anche questa, come si vede dalle foto, è tenuta benissimo. 15 euro






Queste Converse mi vanno troppo grandi! Le ho messe due volte di numero, mi vanno grandi purtroppo, e non ho potuto portarle indietro perchè era un regalo..
Sono in velluto a costine rosa, con un rivestimento interno in cotone spesso: infatti, sono più che adatte per l'autunno e l'inverno. 
Il numero è un 37. 50 euro


 Minigonna in jeans di Topshop, presa a Leeds tre anni fa: usata, ma davvero tenuta bene! 10 euro





 Questa invece è di mia mamma :) L'abbiamo lavata e pulita, e i manici sono stati rifatti in pelle! La marca è Coronel Tapiocca, lei non la usa più e mi ha chiesto di metterla qui.. 50 euro (pagata ben di più!)






 Passiamo ai jeans... questi tre che vi mostro, li usavo al liceo. Dopo quegli anni angusti e bui, sono dimagrita abbastanza e, adesso, questi mi vanno larghi. Questo primo modello è della Diesel, praticamente perfetto. La taglia è la 27, che dovrebbe corrispondere a una 40, se non sbaglio. E' un modello a sigaretta, anche se al fondo si allargano un po'! 40 euro






 Questo secondo modello è, invece, di Maggie jeans. Modello a sigaretta, molto simile ad uno skinny ma un po' meno attillato. Adatti con dei tacchi o delle ballerine, proprio perchè stretti al fondo. Taglia 28, ma vestono perfettamente una 27. 30 euro







Aaaaaah, questi li veneravo! Modello a sigaretta, modello perfetto, modello versatilissimo della MeltinPot, taglia 27 e come nuovi (presi a fine liceo, peccato che sia dimagrita proprio durante quell'estate!). 35 euro






Questi erano la mia seconda pelle. Li ho usati ma, data la loro qualità, sono ancora perfetti. Non hanno perso in niente, colore, elasticità, cuciture...sempre perfetti! Miss Sixty, modello Harriett. Molto attillati nella parte superiore, zampa d'elefante nella parte inferiore. Taglia 27. 30 euro


Per ora, ragazze, basta così. Se non l'aveste ancora notato, vendevo alcuni di questi stessi abiti e accessori sul mio blog Fashion and Costume Shop
ad un prezzo più alto che in questo post: dato che mi seguite da sempre e, dato che siamo in periodo saldi, volevo creare anche io i Fashion and Costume's Sales ;) 

Etichette: , , , , ,



2 Commenti:

Alle 12 gennaio 2013 alle ore 20:22 , Blogger Unknown ha detto...

Hai avuto una bella idea!
Fabiola

wildflowergirl

 
Alle 13 gennaio 2013 alle ore 20:56 , Blogger Rosa Caruso ha detto...

A chi lo dici, il mio armadio fra poco esplode!! :)
Chocolate Rose Style

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

               

http://s22.postimg.org/666et2e31/lol.png