martedì 19 febbraio 2013

Need ideas and your help!













Buongiorno :)
Dopo millenni e ancora millenni passati sui libri, poi a destreggiarmi tra vari imprevisti poco piacevoli della vita, ecco finalmente un nuovo outfit post.
Un maglione loose fit color cipria preso a fine saldi (11,95 euro!), dei jeans skinny, un paio di stivaletti con la zeppa e una nuova borsa di Ted Baker: un risultato caldo e morbido per una sera di (si spera) fine inverno.

Ragazzi, domani mi aspetta la mia prima sfilata..e non so ancora cosa mettermi: sicuramente, mi porterò un cambio scarpe perchè non sono in grado di reggere l'intera giornata con i tacchi, considerando che uscirò di casa alle 6.30 del mattino e che i piedi dopo quelle 4/5 ore cominciano a farsi sentire..
Pensavo a un paio di jeans e a un top particolare, magari con un blazer chiaro sopra..semplice, elegante e adatto alla mia infinita giornata..voi che ne pensate? Avete qualche idea pratica-elegante da suggerirmi?


Goodmorning to all of you :)
After a very long period (sorry about that) here there's an outfit post, finally. A loose fit and soft pink sweater that I bought during sales for just 11,95 euros, a pair of skinny jeans, a pair of wedge ankle boots and then my new Ted Baker's bag. A comfy and warm simple night for the end of Winter..do you like it?

Guys, tomorrow will be The Day, I'll attend my first fashion show and then I'll have a presentation..what should I wear? I still do not know it.. Well, I know that I will bring with me a pair of sneakers, cause I CAN'T wear high heels all day long (also because my day will start at 6,30 in the morning...!)..I was thinking about a pair of jeans and a nice top maybe with a blazer, just to be elegant and comfy. What do you think? Have you any idea for a suitable outfit?


Maglione / Sweater : Benetton
Jeans : Zara
Braccialetti / Bracelets : Kiabi
Borsa / Bag : Ted Baker
Stivaletti / Ankle Boots : Zara


A big fashion hug,
Ele. 

Etichette: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,



5 Commenti:

Alle 19 febbraio 2013 alle ore 13:03 , Blogger Unknown ha detto...

Perfetto questo casual look! In bocca la lupo per domani e porta una sciarpa particolare, magari bella ampia, che farà freddo!! :D


http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/02/3-in-1-my-outfits.html

 
Alle 19 febbraio 2013 alle ore 13:05 , Blogger Unknown ha detto...

Consideralo fatto!!! :) Grazie per il consiglio..
Ele

 
Alle 19 febbraio 2013 alle ore 13:14 , Blogger Unknown ha detto...

Direi che le ballerine in borsa sono una saggia idea! Baci e divertiti!!
Fabiola

wildflowergirl

 
Alle 19 febbraio 2013 alle ore 17:33 , Blogger Unknown ha detto...

El bolso es precioso!!!!!! me encanta tu estilo!
Besotes, te espero en The Impossible Love!!
http://asm-magazine.com/theimpossiblelove/

 
Alle 21 febbraio 2013 alle ore 11:20 , Blogger Unknown ha detto...

Beata te....io quest'anno sono inchiodata nella mia scrivania a lavoro:-( peccato conto di rifarmi il prossimo anno! se ti va mi farebbe piacere che ci seguissimo a vicenda!" io inizio subito, ti aspetto da me!
xoxo M
www.fashionspiesmg.blogspot.it
New post Miss e Mrs Gucci

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

               

http://s22.postimg.org/666et2e31/lol.png