mercoledì 15 maggio 2013

Week in Pics #1

 Going to the uni.





 Love my bag (someone told me if he/she needed a point paper he/she'd call me!)


Healty breakfast: ananas juice and vanilla yogurt with banana :)


Bene. Ragazzi miei, in un periodo in cui praticamente tutti posseggono un iPhone, io vivo felicemente i miei giorni un Nokia symbian. 
Non nascondo la mia invidia per i post realizzati tramite Instagram, con le foto scattatate velocemente in ogni momento della giornata: ho pensato, quindi, di creare la mia nuova rubrica "Week in Pics", realizzata senza nessun iPhone e senza nessun programma per il telefono.  
Spero che la mia idea possa piacervi! Dal mio punto di vista, trovo sempre simpatici i post in stile Instagram perchè ci permettono di sbirciare qualcosina della vita quotidiana di tutti noi ;)

Everyone has an iPhone, everyone uses Instagram every day... I don't! I haven't an iPhone and I'm so happy with my Nokia 5230 :)
But I really love posts made with Instagram pics to show everyday life and so, I decided to make mine, even if I haven't an android mobile!
Hope you like my new section "Week in Pics" ;)

A big hug,
Ele

Etichette: , , , , ,



7 Commenti:

Alle 15 maggio 2013 alle ore 13:22 , Blogger Unknown ha detto...

Che bella borsa!!
xoxo
G

 
Alle 15 maggio 2013 alle ore 14:19 , Blogger EliMakeup0005 ha detto...

Mi piace molto la tua idea! :)

http://elimakeup0005.blogspot.it/

 
Alle 15 maggio 2013 alle ore 17:52 , Blogger Valentina ha detto...

Che belle foto, mi piace la borsa :)
xoxo

Nuovo GIVEAWAY sul mio blog: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/05/oasap-giveaway.html

 
Alle 15 maggio 2013 alle ore 20:47 , Blogger Unknown ha detto...

Anche io niente instagram, causa Nokia! :D Bellissima la borsa!
Fabiola

wildflowergirl
Facebook page

 
Alle 17 maggio 2013 alle ore 10:59 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie :)))

 
Alle 17 maggio 2013 alle ore 10:59 , Blogger Unknown ha detto...

Bene! :)

 
Alle 17 maggio 2013 alle ore 11:00 , Blogger Unknown ha detto...

E veniamo benissimo senza Instagram ;)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

               

http://s22.postimg.org/666et2e31/lol.png