Pink and grey
Finalmente una mia foto :) non ho nessuno che me le faccia e io, devo ammetterlo, mi vergognerei un sacco, quindi per ora non ce ne saranno mai molte..poi si vedrà :)
La sera in cui ho indossato questi vestiti faceva così freddo che avevo voglia di uscire solo con un sacco a pelo addosso..! Quindi ho scelto un vestito di lana e un maglione di lana per evitare di trasformarmi in una statua di ghiaccio:)
Non vedo l'ora di poter tirare fuori dagli scatoloni tutti i top e i vestitini estivi, le paperine, i sandali, poter di nuovo mettere le scarpe senza calze (odio le calze!)..se sono fortunata, tra due settimane mi prenderò un po' di caldo a Madrid! E per caldo intendo qualche misero grado in più di qua..
Finally a picture of me :) I have none who takes photos of me and, this is to say, I'm embarassed a lot so, for the time there will not be many pics of me..then, we will see!
The evening I worn these clothes was so cold that I'd have gone out only with a sleeping bag..! So, I chose a wool dress and a jumper just to avoid transforming myself into an ice statue :)
I can't wait to wear again all my summer tops and dresses, my flats, my sandals..I can't wait to wear my shoes without socks (I HATE socks!). If I'm lucky, in two weeks I'll feel a little bit warmer in Madrid!
Vestito / Dress : Zara
Maglione / Jumper : Zuiki
Cintura / Belt : Dorothy Perkins
Braccialetti / Bracelets : Stradivarius
Collana / Necklace : no brand, bought in Greece
Anello / Ring : Ottaviani (my mum's)
Borsa / Bag : Zizù
(it's so similar to an original Balenciaga, it's made in real leather)
A freezing big hug,
Ele.
Etichette: fashion, outfit, outfits, waist belts, wool, zara
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page