giovedì 12 settembre 2013

Wedding day!


Buongiorno :)
Finalmente, ecco il nuovo Fashion and Costume, più ordinato, più pulito e decisamente più chiaro! Insieme a Martina, abbiamo scelto le principali categorie di cui mi occupo nel mio blog e le abbiamo posizionate sotto l'header, in modo che sia molto più semplice per voi trovare qualche vecchio post o, semplicemente, leggere solo ciò che vi interessa :)
Ho voluto che l'header rimanesse lo stesso, sia perchè è stato realizzato da una mia amica ed è, quindi, un bel ricordo, sia perchè vorrei diventasse una sorta di simbolo che caratterizza me e il mio blog.
Poi, sotto l'immagine del mio profilo troverete tutte le icone con i link ai miei vari socials che, grazie al tablet, ho FINALMENTE anche io!
Detto questo, non voglio annoiarvi oltre e vi lascio con le foto (auto)scattate all'outfit che ho indossato per un matrimonio e a qualche dettaglio della giornata.
Spero davvero che vi piaccia questo "nuovo" blog e che lo troviate più elegante ed ordinato :)
Un abbraccio, ma di quelli proprio enormi.


Hi there :)
Finally, here I am with the new version of Fashion and Costume, more orderly and easier to understand: together with Martina, we chose the categories of which I write about on my blog and we (well, she) put them under the header to let you find whatever you want.
I decided to keep my header the same as before, because a friend of mine made it and because I'd like it to become a sort of symbol for me and my blog.
Moreover, under my profile picture you can find all the links to my socials that I FINALLY managed to have, thanks to a tablet!
I don't want to bore you anymore, and I let you enjoy these pics of the outfit I wore for a wedding and of some details of the day.
Hope you'll like all the news and that you'll find Fashion and Costume more elegant and clean. Less is more, don't you think?
A big hug, guys.








Etichette: , , , , , ,



2 Commenti:

Alle 12 settembre 2013 alle ore 11:54 , Blogger Unknown ha detto...

Complimenti per la nuova grafica, è bellissima!
Bello il tuo abitino :D
xoxo
G

 
Alle 12 settembre 2013 alle ore 23:29 , Blogger Unknown ha detto...

Mi piace moltissimo la nuova veste del tuo blog, anche io vorrei provare a cambiare un pochettino il layout ma non mi ci sono ancora messa! Mi piace molto il tuo abito, anzi lo vorrei pure io! :) Bacioni
Fabiola

wildflower girl
Facebook page

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

               

http://s22.postimg.org/666et2e31/lol.png