venerdì 7 giugno 2013

Beauty Review for April and May



Buongiorno ragazzi :)
Scusate la mia assenza, sto preparando gli ultimi esami e sono un po' in ritardo (un po' tanto..) sulla tabella di marcia..

Se vi ricordate, qui vi avevo presentato i prodotti da provare ricevuti da Prodotti-Bio, un e-commerce di cosmetici naturali.
Dopo averli provati tutti bene e con assoluta calma, come mi era stato consigliato, posso darvi la mia opinione su ciascuno di essi.

I prodotti in questione erano:

  1. Campioncini misti 
  2. Gel Natura Anticellulite
  3. Rossetto Terra Chiaro Make Up Bio
  4. Maschera Condizionante e Ristrutturante per capelli
  5. Siero Contorno Occhi  

Ho deciso di recensirli in base al mio ordine di preferenza. Non posso fare altro he partire con la Maschera Capelli Naturale. (4)
L'avevo già scelta apposta per i miei capelli che d'inverno tendono a sfibrarsi e per il cuoio capelluto che si secca fin troppo facilmente con l'azione negativa di vento e basse temperature.

Ebbene: un portento. Fin dalla prima applicazione ho avuto risultati più che positivi e i capelli ne hanno tratto solo benefici.
L'ho utilizzata in due modi, come consigliato sul retro dell'etichetta: a capelli asciutti, come maschera tenuta per circa venti minuti (il metodo migliore) da sciacquare poi prima dello shampoo. Come crema dopo lo shampoo, applicata ancora sotto la doccia per qualche minuto e poi sciacquata (soluzione per le docce più veloci, con un po' meno risultati positivi).

La ricomprerei? Assolutamente sì.
 


Gel Natura Anticellulite (2).
Da usare assolutamente con costanza, mattino e sera, per vederne gli effetti: effetti che, però, non tardano ad arrivare.
Grazie alla particolare formulazione, riesce a penetrare a fondo negli strati della pelle per dare ottimi risultati.
E' logico che non si tratta di una bacchetta magica: bisogna abbinarci uno stile di vita sano, composto da movimento fisico e dieta bilanciata.. ma posso sicuramente dire che questo tubetto potrebbe diventare uno dei vostri più cari amici in breve tempo ;) 

Lo ricomprerei? Sì :) 



 Siero Contorno Occhi (5).
Ovviamente non l'ho scelto per l'azione antiage (non ancora, per lo meno!) ma per le qualità decongestionanti e idratanti. 
Mi capita spesso di avere gli occhi gonfi e stanchi per le levatacce mattutine e da tempo volevo provare qualcosa che me li rilassasse.
Ne basta davvero una goccia per entrambi gli occhi, distribuita fino a completo assorbimento con dei piccoli massaggi circolari per ottenere un grande effetto. Sia per la sensazione di pesantezza e gonfiore completamente sparita, sia per la pelle che risulta meno affaticata.

p.s. spesso e volentieri me l'ha rubato anche mia mamma :D 

Lo ricomprerei? Sì, ma farei a metà prezzo con mia mamma!!!! 

 

Rossetto Terra Chiaro (3).
E' l'unico prodotto che non mi ha soddisfatta molto. 
O meglio, come idratante è perfetto perchè rimane molto morbido. Ma, come rossetto, non mi è piaciuto molto perchè tende a lasciare un colore poco omogeneo e tendenzialmente opaco.

Lo ricomprerei? No, proprio perchè non mi ha soddisfatto come rossetto, ma solo come stick idratante.

Prodotti-Bio è un e-shop di cosmesi naturale che vi consiglio vivamente. E' raro ormai trovare delle ditte che lavorino seriamente con ingredienti naturali e che, soprattutto, non testino sugli animali. Inoltre, i loro prodotti sono davvero ottimi e specifici per ogni tipo di problema e necessità della nostra pelle.

A beauty hug,
Ele. 

Etichette: , , , , , , , , , , ,



1 Commenti:

Alle 17 giugno 2013 alle ore 00:55 , Anonymous Anonimo ha detto...

Nice blog!
With love,
Miriam

http://varios-angulos.blogspot.pt/

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

               

http://s22.postimg.org/666et2e31/lol.png