sabato 25 gennaio 2014

Pink, flowers, cherry flats, gold.








Something from Zara, Stradivarius, Asos and Decathlon :)
Do you notice something new for my eyes?? Yeeeep, new kind of geek eyeglasses, I needed a pair since mine were too old and weren't of the right gradation. I love them and I'm always wearing them, so that's good for my eyes and that's better than wearing contact lenses.
Right now, I'm just re-working on my thesis because I have to change something (I don't want, please stop it, I can't bear it any longer!) and I promise this time will be the LAST one I speak about it :)
Good news for me: in a few days I'm going to a warm and cool place which is....guess :) I'll spend there a week and I just can't wait to land there and enjoy the sun, the sea (maybe the water will be not so hot to have a dip, but let's see.
Hope you'll enjoy my pics :)
Have a nice weekend,
Elena xx


Qualcosina preso da Zara, Stradivarius, Asos e Decathlon :)
Notate qualcosa di nuovo ai miei occhi?? Ebbene sì, geek mood on, i miei occhiali vecchi erano seriamente inguardabili ed erano ormai troppo deboli per me, quindi ho preso questi che adoro e indosso praticamente sempre! E non è male, considerando che prima usavo solo le lenti a contatto :)
Oggi ho dovuto di nuovo lavorare alla tesi, dovevo modificare alcune cose (e basta, davvero, basta, non voglio più vederla!) e spero davvero di non annoiarvi più oltre con questo dannatissimo cumulo di pagine rilegate insieme!
Una bellissima notizia per me: tra qualche giorno parto per un luogo caldo e soleggiato..indovinate dove :) Starò lì una settimana e non vedo l'ora di godermi sole, mare, passeggiate serali con l'arietta fresca...non so se l'acqua sarà abbastanza calda per un bagno -conoscendomi, dubito- ma sicuramente si starà meglio che qui :)
Spero vi piacciano le foto!
Un abbraccio,
Elena  

Etichette: , , , , , , , , , , ,



2 Commenti:

Alle 26 gennaio 2014 alle ore 11:38 , Blogger Unknown ha detto...

Quante belle cosine :)
Buona domenica!
xoxo
G

 
Alle 6 febbraio 2014 alle ore 10:34 , Anonymous welovefur ha detto...

Great pics. Beautify glasses
kisses
www.welovefur.com

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

               

http://s22.postimg.org/666et2e31/lol.png