martedì 10 dicembre 2013

Cozy wool cardigan.










Days spent at home to write my thesis. Aaaaaaaaawwwwww...I hate it and I can't wait to have done with the uni.
A soft wool cardi to stay comfy and warm. This one is from Zara, has two big and soft pockets and it's in a pale pink that I love.
I decided to wear it with a pair of black dottet leggins and a cute short black dress.
Moreover, a photo of my new pink flowers from Ikea and of my lunch made with whole wheat pasta, cottage cheese and some artichoke.
Have a lovely week my darlings :)

Giorni passati a casa per scrivere la mia cavolo di tesi. La odio, odio scriverla e non vedo l'ora di aver finito TUTTO con l'università. 
Un cardigan in lana morbidissima, in un rosa chiaro che adoro, con due grandi tasche morbide. L'ho preso da Zara (che novità!) e ho deciso di abbinarlo a un vestitino nero corto e ad un paio di leggins neri con i pois.
Infine, una foto a miei nuovi fiorellini rosa dell'Ikea e al mio pranzo, realizzato con pasta integrale, ricotta e carciofi :)
Vi auguro una splendida settimana..

I was wearing 
Cardigan : Zara
Dress : no brand
Leggins : Calzedonia

A big hug,
Ele. 

Etichette: , , , , , , , ,



1 Commenti:

Alle 10 dicembre 2013 alle ore 14:50 , Blogger Unknown ha detto...

Anche io vorrei aver già finito la tesi! :( Bellissimo il cardigan e che invitante quella pasta!
Fabiola

wildflower girl
Facebook page

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

               

http://s22.postimg.org/666et2e31/lol.png