lunedì 10 febbraio 2014

First video up!




Guys, I'm so so so so so so excited to say that my first video is now up on YouTube :D
I'm a kind of timid person and I always wanted to start making video for my blog, but I never found "the right courage"...well, in this video I don't speak (I'm working to win also this kind of shyness and I hope to manage to very soon!!) and it's just a video to start using video making programs and stuff like that, so I hope to improve in a while :)
Let me think if you liked it and...follow me on YT!!


Un post velocissimo per augurarvi uno splendido inizio di settimana e per annunciarvi che il mio primo video è finalemente online!! Sono felicissima, sembro una bambina con una nuova barbie :D
Tendo ad essere molto timida e per tanto tempo ho voluto aprire un canale YouTube per il mio blog, ma non ho mai trovato il "coraggio"...ok, è vero che in questo video non parlo, ma giuro che sto lavorando anche su questo tipo di timidezza e spero vivamente di vincerla al più presto :)
E' un video che ho realizzato per iniziare a prendere la mano con programmi tipo Movie Maker e spero di migliorare nei prossimi :)
Fatemi sapere se vi piace e...seguitemi su YT!!   


Wish you a nice Monday :)
xx
Elena

Etichette: , , , , , , , , , ,



4 Commenti:

Alle 14 febbraio 2014 alle ore 11:14 , Blogger Miria ha detto...

Ora non riesco a vedere il video perchè non ho l'audio nel computer, ma intanti mi iscrivo al tuo canale! ^_-
Plus...kawaii! - Facebook

 
Alle 14 febbraio 2014 alle ore 11:16 , Blogger The Adventures of a Shopaholic ha detto...

E' davvero carinissimo :)

THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC

 
Alle 14 febbraio 2014 alle ore 12:51 , Blogger Unknown ha detto...

@Miss Beatrix: thank you, for sure I'll visit it! ;)
@Miria: grazieeeeeeee :*
@The Adventures of a Shopaholic: grazie mille :)

 
Alle 17 febbraio 2014 alle ore 00:07 , Blogger Unknown ha detto...

Nice video! I followed you through the facebook group linkswap and would be honored if you followed me back :)

xoxo Saranda
Sarandipity

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

               

http://s22.postimg.org/666et2e31/lol.png