mercoledì 5 febbraio 2014

Pieces of a Medley.

Hi guys!
Just came back from Fuerteventura (yes, that warm place I was talking about in my last posts). It was so nice to have a little break from all my works at the uni and the cold of the winter..
In a few days I'm going to upload MY FIRST VIDEO (yayyyyy!!!) about my gateway week and post some pics of my holiday :)
Anyway, here we are with a short post about a collection I made on Grabble, a cute website where you can add all items you like from an online shop and that tells you when they're on sale (sounds good, since I'm a kind of disorganized person!). This collection, called Pieces of a Medley, is inspired to Valentine's day. I'm not a real fan of this day but I'm a kind of romantic girl, specially when I have to choose clothes and accessories :) 


Hola!
Sono tornata giusto ieri da Fuerteventura (sì, quel posto caldo e soleggiato di cui vi parlavo negli ultimi post). Avevo veramente bisogno di una piccola pausa dagli ultimi lavori con l'uni e dal freddo invernale!
Tra qualche giorno caricherò il MIO PRIMO VIDEO (a.i.u.t.o.) sulla vacanza appena fatta e pubblicherò un post con qualche foto di sole, spiaggia e mare :)
Tornando a noi, ecco un post velocissimo con una collezione creata su Grabble, un sito carinissimo dove potete inserire tutti i capi e gli accessori che più vi interessano dai vostri siti di abbigliamento preferiti e che vi dice quando sono in saldo (il che non è male, dato che sono abbastanza disorganizzata!). Questa collezione, chiamata Pieces of a Medley, è ispirata a San Valentino. Non sono una grande fan di questa giornata, anzi, ma quando si tratta di scegliere vestiti e accessori punto sempre ad uno stile molto romantico fatto di pizzi, fiori, colori tenui e dorati...:)

A sweet hug,
Ele.

Etichette: , , , , , , , , , ,



4 Commenti:

Alle 5 febbraio 2014 alle ore 20:39 , Blogger Unknown ha detto...

Beata te, avrei bisogno anche io di un po' di sole! Aspetto il video allora! :D

 
Alle 5 febbraio 2014 alle ore 21:45 , Blogger Unknown ha detto...

E' da un po' che penso di iniziare a realizzare dei video, sono seriamente troppo timida ma....posso farcela :)

 
Alle 7 febbraio 2014 alle ore 10:37 , Blogger Miria ha detto...

Sono curiosa di vedere il tuo post su Fuerteventura! E a vedere il tuo primo video! ^_-

 
Alle 9 febbraio 2014 alle ore 11:07 , Blogger Unknown ha detto...

@Miria: spero questa settimana di riuscire a caricarlo :)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

               

http://s22.postimg.org/666et2e31/lol.png